Lamentele su IQ Option

Abbiamo trovato diversi utenti piuttosto scontenti su pissedconsumer.com e le lamentele aumentano gradualmente. La maggior parte degli utenti si lamenta per le variazioni delle percentuali di profitto nei mercati volatili, alcuni reclami relativi al congelamento della piattaforma o alla scadenza del prezzo di battuta diverso da quello di mercato. Abbiamo anche trovato molti reclami riguardanti i prelievi e gli account bloccati e le quotazioni false. Alcune persone hanno confrontato i grafici di IQ Option con quelli di MetaTrader senza però accorgersi che i due strumenti utilizzavano intervalli di tempo differenti (in alcuni casi). D’altra parte, abbiamo anche trovato molte persone soddisfatte del servizio, i quali affermavano di non avere problemi con i loro prelievi.

 

 

Per quanto riguarda i ritardi nei prezzi e nelle loro emissioni, potresti sentirti sollevato nel sapere che CySec ha recentemente revocato una multa rilasciata per “non aver eseguito gli ordini nel modo migliore per i propri clienti”. Ciò significa che la loro piattaforma funziona in conformità con le regole CySec e non truffa i suoi clienti. Infine, ci sono lamentele riguardanti il ​​servizio clienti, tuttavia, gli utenti devono capire che l’assistenza clienti live di IQ Option è piuttosto limitata.

In conclusione, il loro deposito minimo è di soli 10$ e sembra che ci sia un buon numero di utenti soddisfatti che usano questo broker senza problemi e sapere che CySec ha ritirato la multa riguardante le esecuzioni sulle loro piattaforme è un altro segnale molto positivo! Aggiornamento 2017/09: ci sono sia valutazioni positive che negative che sono normali per un broker in crescita come IQ Option. Alcuni commercianti hanno perso soldi a causa delle loro scelte, e sembra che stiano semplicemente postando commenti arrabbiati, mentre alcuni si lamentano del fatto che la demo e l’account reale siano diversi. Non è poi così strano, è più facile controllare le proprie azioni e fare meglio su un conto demo rispetto a un account reale. Considerando gli aspetti positivi, essendo IQOption registrato e/o regolato da autorità di diversi stati in tutto il mondo, è facile sporgere una denuncia formale se c’è davvero un problema!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *